Minareto, al via la programmazione di «Wow!Fasano»: ecco la viabilità prevista nei giorni degli eventi

Zaccaria: «Invitiamo il pubblico a usufruire delle aree di parcheggio consigliate per garantire sicurezza e scorrimento della circolazione»

In occasione degli eventi in programma al Minareto a selva di Fasano si ricordano le modifiche alla viabilità nei giorni degli spettacoli. 

In particolare: venerdì 30 luglio 2021 e i giorni 3, 5, 6, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 18, 19, 20, 24, 27 e 28 agosto, dalle 19.00 alle 24.00, è sospesa temporaneamente la circolazione su ambo i lati di viale del Minareto, nel tratto compreso tra viale san Donato e viale Gordini. Nella stessa area è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto residenti e frontisti. 

Si raccomanda di usufruire delle aree di parcheggio consigliate: via del Leccio (area prospiciente Tennis Club) e viale dei Castagni (alle spalle della chiesa trullo del Signore). Da qui percorrendo viale Toledo e viale del Minareto è possibile raggiungere villa Damaso Bianchi dove si svolgeranno gli eventi. 

Inoltre l’amministrazione comunale ha predisposto un servizio di navetta gratuito dal parcheggio nei pressi della Casina municipale al Minareto e viceversa per gli eventi previsti nelle date: 30 luglio, 5, 6, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 19 20 e 24 agosto.

«Invitiamo il pubblico a usufruire delle aree di parcheggio consigliate per garantire sicurezza e scorrimento della viabilità – raccomanda il sindaco Francesco Zaccaria –. Ringraziamo la Polizia Locale, l’associazione nazionale Carabinieri, l’associazione nazionale Marinai e l’associazione nazionale Finanzieri che ci danno una mano nella gestione dei flussi come volontari. Da venerdì e per tutto il mese di agosto il nostro Minareto sarà scenario di grandi concerti, spettacoli teatrali e appuntamenti che impreziosiscono il cartellone di Wow! Fasano. In questi 5 anni abbiamo mantenuto fede a un impegno preso e in cui abbiamo fortemente creduto: valorizzare i siti più belli del nostro territorio e farli tornare a vivere. In questo senso si inserisce la programmazione prevista al Minareto, un altro segno del cambiamento che la nostra amministrazione ha concretizzato».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: