Sottosegretario Pucciarelli: sempre attenti alle istanze del personale della Difesa.

“E’ stata una riunione estremamente proficua, sincera e costruttiva alla ricerca delle idonee sinergie, nel rispetto dei ruoli, per cercare di risolvere al meglio i problemi connessi con la condizione militare.” – ha detto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, al termine dell’incontro con i rappresentanti del COCER Interforze.

“Le esigenze che mi avete prospettato verranno approfondite e portate all’attenzione del Ministro Guerini. Ritengo che la condizione militare, la qualità della vita, il trattamento e la tutela giuridica, economica e previdenziale, sanitaria, culturale e morale siano, infatti, temi che concorrono, in maniera determinante, al raggiungimento dell’obiettivo finale, cioè l’efficienza complessiva dello strumento militare. Strumento nell’ambito del quale la componente umana rimane l’elemento principale, il fulcro vitale sul quale poggia l’intera struttura.” – ha concluso il Sottosegretario Pucciarelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.