BRINDISI.Tre incendi sul litorale nord.Bagnanti in fuga

Tre diversi incendi di canneto sono scoppiati sul litorale nord di Brindisi, nella zona compresa tra Acque Chiare e Apani.

Il fumo ha invaso la carreggiata ed è arrivato sulle spiagge. Paura tra i bagnanti. La gente è scappata via o è entrata in acqua per mettersi al riparo. Le fiamme nella zona di Acque chiare hanno raggiunto anche le auto parcheggiate, i bagnanti hanno fatto in tempo a spostarle. Le fiamme sono alte sino a 20 metri ed hanno distrutto ciò che restava del vecchio lido del villaggio turistico Acque Chiare.

Diverse le Squadre dei Vigili del fuoco che sono ancora all’opera per mettere in sicurezza il litorale con temperature alte che certamente non aiutano


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: