Latiano. Deve espiare un cumulo di pene per furto, ricettazione, riciclaggio, evasione, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, arrestata.

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito l’ordinanza di esecuzione di cumuli di pena con sottoposizione al regime della detenzione domiciliare emessa dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di una 41enne di Taranto, in atto affidata in misura provvisoria presso una comunità socio educativa di Latiano in attesa di sentenza che ne disponesse l’esatta misura da espiare per cumuli pena.

La donna dovrà espiare la pena residua fino al 18 settembre 2022 per i reati di furto, ricettazione, riciclaggio, evasione, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti commessi tra il 2005 e il 2018 nelle province di Taranto e Macerata. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta alla detenzione domiciliare presso la citata comunità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: