Lega Puglia: salvaguardare Gazzetta Mezzogiorno, patrimonio dell’informazione per Puglia e Sud

“La Gazzetta del Mezzogiorno è un patrimonio per l’informazione della Puglia e di tutto il sud, che va salvaguardata con ogni mezzo possibile in queste ore complicate.

La situazione purtroppo è drammatica e serve il massimo impegno da parte di tutti i soggetti in campo affinché si possa risolvere in maniera positiva una crisi che ormai va avanti da troppo tempo. Auspichiamo che gli organi preposti alla procedura adottino in via d’urgenza tutti i provvedimenti utili ad evitare l’interruzione delle pubblicazioni già nelle prossime ore, in maniera tale da poter poi guardare al futuro con maggiori solidità e certezze”.

Lo dichiarano i parlamentari pugliesi della Lega: la deputata Anna Rita Tateo, il senatore Roberto Marti ed il Sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.