Integrazione scolastica disabili. Evento finale laboratorio teatrale estivo

Giovedì 5 agosto, alle 18.00, presso il Chiostro San Paolo, a Brindisi, performance conclusiva del Laboratorio Teatrale Estivo, promosso dalla Provincia di Brindisi, d’intesa con SOCIOCULTURALE, in collaborazione con l’Istituto Morvillo Falcone di Brindisi, nell’ambito del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili.

Dieci sessioni, di tre ore ciascuna, nel mese di luglio, negli storici ambienti del Chiostro San Paolo, hanno sviluppato sinergia, emozioni, relazione tra i 25 partecipanti, utenti del Servizio e alunne/i dell’indirizzo sociosanitario dell’IPSSS Morvillo Falcone. 

Ha condotto l’esperienza il dott. Francesco D’Agnano, esperto di teatro, coadiuvato da Stefania Guadalupi, educatrice ed assistente alla comunicazione, e dalle OSS Maria Mehmet e Grazia Giagnorio.

Interverranno

  • Riccardo Rossi, Presidente della Provincia di Brindisi;
  • Nadia Fanigliulo, Consigliere Delegato alle Politiche Sociali della Provincia di Brindisi;
  • Fernanda Prete, Dirigente del Servizio 1 della Provincia di Brindisi;
  • Alessandro Nocco, Coordinatore del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili Provincia di Brindisi – Socioculturale;
  • Irene Esposito, Dirigente Istituto Morvillo Falcone di Brindisi.

Con cortese richiesta di pubblicazione e partecipazione


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: