OGGI SU ITALIA 1 LA QUARTA PUNTATA DEL RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE

In prima serata lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Sul palco Alice Merton, Topic, The Kolors, J-Ax con Jake La Furia, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Ana Mena, Ernia, Rkomi, Boomdabash, Baby K, Noemi e Carl Brave, Aka7even e tanti altri

l Radio Norba Cornetto Battiti Live continua a fare da colonna sonora all’estate degli italiani. Domani, martedì 3 agosto, è in programma su Italia 1 la quarta puntata dello show di Radio Norba, reduce da tre grandi successi televisivi.
Lo spettacolo condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci andrà in onda come sempre in prima serata, alle ore 21.20. La puntata andrà poi in replica giovedì 5 agosto alle 21.10 su La 5 e sabato 29 agosto, alle 23.15, su Mediaset Extra.

Grandissimo il cast artistico della serata. Ancora una volta due ospiti internazionali, Alice Merton e Topic. Poi ci saranno Elettra Lamborghini; i The Kolors; Ernia; Rkomi; Gaudiano; Aiello; Icon 808 con Didi e Nicola Siciliano; i Boomdabash e Baby K; Aka7even; Mr. Rain; Deddy; Federico Rossi; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Braco e Luna; Giacomo Urtis.
Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Annalisa, da Grottaglie; La Rappresentante di Lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.

Un cast di altissimo livello per la terza puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, che è possibile seguire sui social attraverso l’hasthag #battitilive.

Anche quest’anno il pubblico potrà interagire con gli artisti grazie all’attrice e webstar Mariasole Pollio. La regia televisiva è ancora una volta affidata a Luigi Antonini.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico di livello globale nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.