MESAGNE IN LIRICA V EDIZIONE

Secondo appuntamento a cura dell’associazione “Harmony Mesagne” con le serate “Balconi in Musica 2021”, i concerti dedicati alla lirica ed al bel canto in versione inedita, direttamente dai più bei balconi della città di Mesagne.

Appuntamento domani, 4 agosto, alle ore 21,30 dal balcone del Museo “Cavaliere-Argentiero” in piazza Orsini del Balzo.
Si esibiranno il pianista Federico dell’Olivo e le soprano Chiara Centonze e Flavia Muri. Musiche ed arie di Puccini, Offenbach, Gastaldon, Poulenc, Morricone ed alcune celebri canzoni della tradizione napoletana. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mesagne nell’ambito della rassegna estiva promossa dall’Amministrazione comunale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: