MUSIC ON THE ROAD: IL 5 AGOSTO AL VIA LA RASSEGNA CON 7 APPUNTAMENTI NELLE VIE E NELLE PIAZZE DI MESAGNE

Giovedì 5 agosto prende il via la rassegna “Music on the road” con sonorità swing eseguite da due band che si esibiranno in Piazza Orsini del Balzo e in Piazza Commestibili a partire dalle ore 21.30.


Il prossimo appuntamento è il 12 agosto con suoni dal mondo, musica celtica e brasiliana. Il 15 agosto toccherà al genere folk, il 16 agosto alla musica napoletana, mentre il 19 agosto saranno protagonisti i brani cult degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta. La data del 21 agosto sarà dedicata ai Mitici,  Michael Jackson Beatles, il 27 agosto serataTribute band.
Le iniziative si svolgeranno nelle vie, nelle piazze del Centro storico e della città. Gli eventi sono organizzati dall’associazione culturale “Happy”, col patrocinio del Comune di Mesagne, nell’ambito del programma estivo promosso dall’Amministrazione comunale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: