BRINDISI.Grande soddisfazione per la società VoloRosa Basket Brindisi, che continua a gestire  proficui rapporti societari con la società di basket femminile

La Molisana Magnolia  Campobasso, la cui squadra milita in serie A1. 

Un’altra giovanissima “Volorosina” cerca di realizzare i suoi sogni andando a far parte  del gruppo giovanile della Magnolia Campobasso. Si tratta dell’atleta Francesca  Baldassarre, classe 2008, formatasi tecnicamente nel gruppo delle giovanissime della  VoloRosa Basket Brindisi. 

La giocatrice nel corso degli anni scorsi ha avuto l’opportunità di partecipare ai  campionati giovanili maschili U13M e U14M, nei quali si è messa spesso in evidenza grazie alla collaborazione della società VoloRosa con la società leader del settore  giovanile maschile a Brindisi, Aurora Basket Brindisi, dove ha potuto dimostrare in  campo le sue doti talentuose e la sua piena determinazione. 

Da tutti un grande in bocca al lupo a Francesca!!! 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.