La Spezia, Sottosegretario Pucciarelli: la Marina Militare sempre attenta alle esigenze dei territori.

“Ringrazio il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, per aver accolto favorevolmente l’istanza presentata dalla Cooperativa mitilicoltori associati di La Spezia sostituendo e riposizionando le boe per i ‘giri d’orizzonte’ del poligono calibrazione tiri per Unità navali.

Questa decisione, presa dopo un attento studio, consentirà alla mitilicoltura spezzina – una realtà imprenditoriale che affonda le sue radici ai primi allevamenti sperimentali della fine del XIX Secolo – la possibilità di incrementare gli spazi tra un vivaio e l’altro e così aumentare la qualità dei molluschi. Quanto avvenuto conferma, ancora una volta l’attenzione della nostra Marina Militare verso i territori su cui insistono le proprie realtà organizzative e la disponibilità sempre offerta nel compendiare lo sviluppo dei propri compiti istituzionali con le esigenze locali.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.