M5S, Patty L’Abbate: “Elezione Conte conferma compattezza Movimento. Profilo autorevole per proseguire nostro cammino”

Nota della senatrice pugliese e capogruppo M5S in commissione Ambiente. Patty L’Abbate

“L’elezione di Giuseppe Conte a larghissima maggioranza è la dimostrazione di un Movimento compatto e unito. Con Conte, profilo autorevole e di straordinarie qualità umane e professionali, si apre una fase di rinnovamento nella quale avremo bisogno di tutte le migliori energie del Paese per le sfide che ci attendono con il PNRR e la transizione ecologica.

Da cittadina pugliese sono doppiamente orgogliosa del risultato ottenuto dal mio conterraneo, nella piena consapevolezza che da uomo del Sud Giuseppe Conte saprà, ancora una volta, interpretare e farsi portavoce dei reali bisogni di una parte del Paese che attende risposte su lavoro, ambiente e infrastrutture.

Da oggi il Movimento Cinque Stelle ha un faro in più per proseguire il suo cammino verso la trasformazione della società e della politica italiana. E noi in questo percorso saremo sempre dalla parte di Conte e degli italiani”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.