“Una vita da artista: la forza di un sogno che si avvera” – Ostuni 30 agosto

Lunedì 30 agosto p.v. proseguono gli appuntamenti del Rotary Club Ostuni-Valle d’Itria-Rosamarina con personalità del mondo dell’arte per chiacchierare in amicizia, degustando un aperitivo. 
Questa volta, in collaborazione con l’associazione Espressioni d’Arte, ospitiamo il pittore Maurizio Boscheri, che dialogherà con la giornalista Cristina Sperandio, autrice di una biografia dell’artista intitolata “Le parole non servono. Il mondo incantato di Maurizio Boscheri”.
 
In occasione dell’evento verrà allestita una mostra con le opere dell’artista trentino. Oli e tecniche miste rappresentano il variegato mondo animale interpretato da Boscheri, che ha fatto della sua arte una missione: far apprezzare al pubblico un mondo fantastico ma in via di estinzione.
 
L’incontro si terrà alle ore 17:30 presso l’Hotel Ostuni Palace (c.so V. Emanuele II, n. 218/222 – Ostuni).
 
Per ragioni organizzative è obbligatoria la prenotazione al numero 3381617575.
L’ingresso verrà consentito previa esibizione del green pass e indossando la mascherina, secondo la normativa vigente.

E’ prevista altresì una consumazione obbligatoria al costo di 20 euro e parte del ricavato sarà devoluto ai service che il Rotary Club realizza per lo sviluppo di progetti sociali ed umanitari.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.