BRINDISI. APERITIVO D’AUTORE, con KARAOKE LETTERARIO

Degustazione culturale da Anelli BISTROT, con Simonetta Corrado.
Venerdì 27 agosto, alle 20, la storica enoteca Anelli Bistrot di Brindisi da il via al primo Aperitivo d’Autore, ospitando la nota scrittrice brindisina Simonetta Corrado e la sua trilogia PRESENTE. Degustare un aperitivo di qualità insieme agli scrittori e a letture scelte, per la prima volta si accompagna a una formula innovativa e decisamente stuzzicante: il karaoke letterario. Alcuni brani saranno infatti letti non solo personalmente dall’autrice ma anche da chiunque dei presenti abbia piacere di mettersi in gioco. Una vera e propria “degustazione”, insomma, sorsi e assaggi di libri, insieme a particolari vini e drink, come quelli che si possono trovare da Anelli Bistrot. Un modo inedito di vivere la letteratura e ritrovare il piacere di stare insieme.
Abbiamo desiderio più che mai di nuove parole, nuovi linguaggi, nuovi modi di incontrarci. La scrittura di Simonetta Corrado è originale e toccante, dopo il suo felice esordio con DONNE PRIVATE, torna con un’opera matura, delicata e allo stesso tempo graffiante.
L’iniziativa è in collaborazione con “Il CURRO-APS”, l’Associazione di Promozione Sociale, sempre in prima fila per promuovere e valorizzare la bellezza, i talenti e la cultura, partendo proprio dalle nostre eccellenze.
Aperitivi, libri e musica, sapientemente abbinati: Appuntamento venerdì 27, con una degustazione davvero inedita.
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.