Mesagne (Br).ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ, LO SPETTACOLO DI SIMONE CRISTICCHI VENERDI’ 3 SETTEMBRE IN PIAZZA ORSINI DEL BALZO

Felicità: cosa significa davvero? In cosa risiede? In questo spettacolo si sceglie di provare a spiegare cosa la felicità rappresenti, al riparo da facili entusiasmi e conclusioni affrettate.
 
La ricerca della felicità si sposa, infatti, con l’inesauribile curiosità di Simone Cristicchi, il quale, attraverso la filosofia, la meditazione e la fede, ci parla della bellezza, della vitalità, del tempo, del senso di appartenenza e di comunità, di musica e di storie.
3 settembre – ore 21
Simone Cristicchi
ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ
Piazza Orsini del Balzo, MESAGNE
Prezzo del biglietto: posto unico € 8
Info e prenotazione telefonica al 320.8038588
I biglietti sono in vendita presso:
Tabaccheria Il Quadrifoglio (Galleria Auchan Mesagne – SS 7 Km 10 – T. 0831 773503 – tabacchiauchan@libero.it) dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 21.
Tabaccheria Calavita Diego (via G. Marconi, 94 Mesagne – T. 0831 771826 – diego_calavita@libero.it) dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 20, la domenica dalle 8.39 alle 12.30.
La sera dello spettacolo sarà allestito il botteghino nelle sedi degli eventi a partire dalle 19.30 fino a inizio spettacolo. I biglietti sono disponibili anche online su www.vivaticket.com
 
A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità e di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 – https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Per maggiori informazioni su come ottenere la Certificazione verde Covid-19: https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.