Ostuni, On. Valentina Palmisano (M5S): “Solidarietà all’ex sindaco Domenico Tanzarella, dopo l’intimidazione subita. Ora serve uno sforzo comune per accertare la verità”

«Piena solidarietà al consigliere comunale di Ostuni Domenico Tanzarella. Ora serve uno sforzo comune per accertare la verità».

E’ quanto afferma l’On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) alla luce dell’ennesima intimidazione subita dall’ex sindaco di Ostuni la scorsa notte. «Per restituire serenità alla sua famiglia ed all’intera comunità ostunese, è necessario che possa giungere una risposta certa da parte dell’autorità preposte, che sono certa da tempo non stanno risparmiando nessuna energia per individuare i responsabili di questa lunga scia di violenza. Occorre – conclude la parlamentare brindisina- che le istituzioni ad ogni livello possano ben comprendere la gravità dei fatti accadutati, che minano oltre la tranquillità dell’ex sindaco e della sua famiglia, l’intera comunità di Ostuni, ben lontana nei suoi principi e valori, da queste manifestazioni di violenza e terrore» 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: