VISITA GUIDATA : “I pellegrini medievali e i simboli incisi nella chiesa di San Giovanni al Sepolcro di Brindisi”

Visita guidata alla scoperta dei segreti di una delle più fedeli copie dell’Anastasis di Gerusalemme (il Sepolcro di Cristo). 

Al termine della visita guidata i Rievocatori Storici del Gruppo Archeo Brindisi insieme a Daniele Andrioli in abito storico dell’epoca illustreranno, attraverso ricostruzioni di reperti, alcuni aspetti e caratteristiche  del pellegrino durante il medioevo.

 L’evento rientra nel programma del Maggio Salentino 2021 (Lecce Brindisi, Taranto), quest’anno a Settembre.  

Prenotazioni e info (solo WHATSAPP: 347- 9291852)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.