Leidy Cuba è la protagonista della nuova puntata in cucina a Casa del Teatro TV

A Casa del Teatro ad Acquaviva delle Fonti business, ospitalità, rete e cultura creano  l’interdisciplinarietà per perseguire i fini della responsabilità sociale d’impresa. 

“Esportare i nostri pannelli sandwich in diversi Paesi mi ha portato a conoscere varie  culture, osservare il ruolo delle donne, capire i punti di forza e di debolezza di un  territorio. Questo percorso mi ha condotto a costruire una casa per inserire gli specchi  del mio sguardo sul mondo“. 

Il viaggiatore è un esploratore di case possibili. E’ un aforisma di Annalisa Gentile,  con padre bitontino, a racchiudere la sua visione di terra florida e accogliente dove  tolleranza, ascolto, empatia e cura compongono l’humus per l’integrazione e la  comunicazione interculturale, presupposti che veicolano la scelta di restare.

E la scelta di restare è un valore da premiare. “Ho pensato che vedere ai fornelli con i  nostri piatti tipici, gli stranieri che hanno scelto di chiamare Puglia la loro casa e i  visitatori che hanno praticato l’experience, sia rilevante per il nostro assetto sociale“,  afferma Annalisa. 

Per elevare la qualità dell’offerta turistica le imprese eccellenti devono puntare alla  condivisione di valori moderni, funzionali e al passo con i tempi. Il viaggio è sogno,  scoperta, ricerca di se stessi, mezzo di aggregazione finalizzata alla conoscenza  reciproca. Per questo la contaminazione è innovazione. Non solo una scelta estetica  ma un’esigenza sociale che determina una nuova autenticità.  

La contaminazione con la cultura cubana, famosa in tutto il mondo, annovera anche  eccellenti traguardi nel campo della medicina. Rappresenta una straordinaria fonte di  ricchezza, che va ad accrescere il nostro pacchetto valoriale.  

Leidy Cuba cittadina pugliese, stimata ballerina, coreografa, insegnante di danza,  modella e influencer, è la protagonista della nuova puntata in cucina a Casa del  Teatro TV. Con la sua solarità ci mostrerà la preparazione di patate, riso e cozze. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.