Progetto HERMES Sound Writing Workshop e Concerto Finale Conferenza Stampa mercoledì 1° settembre ore 17.00 Teatro Sociale – Fasano

Si svolgerà mercoledì 1° settembre alle ore 17.00 la conferenza stampa di presentazione del Sound Writing Workshop e del suo Concerto Finale.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta dal Teatro Comunale “Sociale” di Fasano e sulla pagina Facebook Progetti TPP.

Interverranno:

Francesco Zaccaria – Sindaco del Comune di Fasano

Cinzia Caroli – Assessore alla Cultura del Comune di Fasano

Gianni Raimondi – Direttore di Produzione di AFO6 di Taranto

Lino Manosperta – Teatro Pubblico Pugliese

 

Il Sound Writing Workshop sarà realizzato nell’ambito del progetto Hermes finanziato dal Programma Interreg Grecia Italia 2014/2020.

E’ organizzato dal Teatro Pubblico Pugliese, con la collaborazione del Comune di Fasano, lead partner del progetto Hermes, e di PugliaSounds.

Il coordinamento generale è a cura di AFO6 di Taranto.

Il Workshop ha l’obiettivo di migliorare le competenze sulla scrittura musicale dei giovani cantautori e sarà condotto da ben 8 diversi musicisti: Roy Paci, Erica Mou, The Niro, Davide Berardi, Francesco De Cataldo, Giorgio Consoli, Pierpaolo Martino, Massimiliano Morabito con la collaborazione di una resident band composta da Marcello De Felice, Walter Pulpito e Elio Di Menza. 

Il Workshop si terrà dal 01 al 12 settembre 2021 presso il Teatro “Sociale” di Fasano. 

Il giorno 12 settembre alle ore 20.30 è previsto un concerto finale di presentazione dei risultati ottenuti che si terrà presso il Parco Rupestre “Lama d’Antico” a Fasano, con la partecipazione di tutti i musicisti docenti e dei partecipanti al Workshop. L’accesso al concerto finale sarà gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Event Brite.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: