Il 10 settembre la Sottosegretaria Macina in visita al carcere di Brindisi

 La sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina sta programmando una serie di visite negli istituti penitenziari del Paese. Le prime due tappe nei prossimi giorni: il 10 settembre sarà nel carcere di Brindisi, il 14 a Roma nel carcere di Rebibbia.

“In Italia ci sono modelli virtuosi accanto a realtà più complesse, entrambi da conoscere – dichiara Macina – perché è importante ‘esserci’, valorizzare le buone pratiche e confrontarsi sulle questioni aperte. Fornirò poi tutti i dettagli delle visite che proseguiranno anche nelle prossime settimane perché ho in animo di tener fede all’impegno preso quando ho accolto con grande favore la delega al trattamento dei detenuti”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.