BRINDISI.Festa Ave Maris Stella 2021, il programma delle celebrazioni religiose

Ritorna anche quest’anno la Festa dell’Ave Maris Stella, in programma al rione Casale di Brindisi dal 9 al 12 Settembre pv. Il programma della quattro-giorni prevede la celebrazione dei riti religiosi dedicati alla “Madonna del Mare”. Anche per l’edizione 2021 purtroppo non sarà possibile, a causa delle restrizioni Covid, svolgere le processioni, sia per terra che per mare. Questo il programma dettagliato:

Giovedì 9: Festa delle Famiglie

Celebrazione eucaristica con Benedizione delle Famiglie e dei bambini (ore 19,00). Musica e preghiere (ore 20,30). Agape con le famiglie (ore 21,30).

 

Venerdì 10: Maria al Villaggio dei Pescatori

Momento di preghiera (ore 18,00) e Celebrazione Eucaristica con la statua della Vergine (ore 19,00) al Villaggio dei Pescatori: presiede Don Mimmo Roma.

 

Sabato 11: Maria torna in Chiesa

Solenne Celebrazione Eucaristica sul sagrato della Chiesa (ore 19,00).

 

Domenica 12:  Evviva Maria

Sante Messe alle ore 09,00, 11,00 e 19,00.

Il Parroco Fr. Francesco Rutigliano,

la Fraternità dei Frati Cappuccini, 

il Consiglio Pastorale Parrocchiale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.