SSD Brindisi:Riapertura campagna abbonamenti.

SSD Brindisi comunica che domani, Lunedì 6 Settembre, prenderà il via la seconda fase della sottoscrizione della campagna abbonamenti presso la Sala Stampa del “Fanuzzi” dalle ore 17 alle ore 19. Come comunicato in precedenza, gli abbonati della S.S. 2020-2021 potranno richiedere gratuitamente la Brindisi Card.


Ricordiamo ai tifosi biancazzurri che sono due le modalità di abbonamento disponibili: o attraverso il pagamento dello stesso (70 euro per la Curva, 120 per Tribuna laterale e Centrale), oppure gratuitamente aderendo all’iniziativa commerciale di Power Team, nostro partner commerciale.

Che cos’è la Brindisi Card? È una tessera che, oltre a garantire l’accesso allo Stadio per tutte le partite casalinghe del Brindisi per il prossimo campionato di Serie D, offre anche una serie di servizi dedicati al tifoso:
sconti personalizzati da parte dei nostri partner commerciali;
presenza dei tifosi agli allenamenti della prima squadra e alle conferenze pre match di Mister Chianese;
presenza dei tifosi in occasione degli appuntamenti istituzionali del club biancazzurro;
possibilità per gli U16 di allenarsi con la prima squadra e tante altre iniziative dedicate a chi ama il Brindisi Calcio!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.