UNIVERSO SALUTE, LETTERA APERTA DEL CAPOGRUPPO REGIONALE DI FRATELLI D’ITALIA, IGNAZIO ZULLO, AL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL DI FOGGIA, VITO PIAZZOLLA

Egr. dott. Vito Piazzolla

La questione dei rimborsi milionari alla RSA Universo Salute – dalla sua Asl disposti con determina l’8 agosto scorso – e divenuti oggetto non solo di notizie di stampa, ma anche di un botta e risposta fra me e i vertici della struttura socio-sanitaria, richiedono un supplemento di verità e chiarezza.

Quindi, esercitando le prerogative che mi sono concesse in qualità di presidente del gruppo regionale di Fratelli d’Italia, le comunico che vorrei incontrarla gioved? 16 settembre, alle ore 11 (un tempo congruo sia perché Lei possa coinvolgere nell’incontro anche i dirigenti della Asl di Foggia che si sono occupati direttamente della determina in questione, sia perché lei possa recuperare e mettermi a disposizione tutti gli atti amministrativi sui quali poggia la richiesta di rimborso di oltre quattro milioni di euro e già liquidata per la metà).

Sono certo di una sua proficua collaborazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.