VERTENZA OPERATORI SOCIO SANITARI PRECARI, PULITORI STORICI E AUSILIARI A TEMPO DETERMINATO LA ASL BRINDISI COMUNICA ALLA FPCGIL BRINDISI DI PROCEDERE A RICOLLOCAZIONE ENTRO BREVE TERMINE

Con nota prot. nr 72380 l’ ASL di Brindisi, a seguito di sollecito FPCGIL Brindisi, comunica quanto riportato: “in riferimento alla Vs dei 02/09/2021 di pari oggetto, assunta al protocollo generale aziendale in pari data al n. 71989, con la presente si rappresenta che, in data odierna, si è proceduto ad emettere l’ordinativo di fornitura dei servizio di pulizia e sanificazione all’operatore economico aggiudicatario a seguito della gara Consip. Conseguentemente, saranno avviate le procedure finalizzate alla collocazione, entro breve termine, nel predetto servizio, degli OSS cessati alla data dei 31/01/2021 e dei personale Sanita Service a tempo determinato con il profilo di ausillario/pulitore”. 

Comunichiamo come FPCGIL Brindisi che la vertenza sembrerebbe definirsi in toto entro breve termine.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.