Venerdì a Brindisi incontro con Lorenzo, ambasciatore del saluto di Savigliano

Venerdì 10 settembre alle ore 15, presso la sala consiliare Caiati di Palazzo di città, il sindaco Riccardo Rossi e la sindaca del consiglio comunale dei ragazzi Marta Caiulo incontreranno Lorenzo Cardone, “Ambasciatore del saluto” nominato dal Comune di Savigliano.

Lorenzo è un ragazzo di 20 anni, affetto da autismo e con una particolare predisposizione a salutare le persone e ricordare i loro i nomi. Insieme a papà Franco Cardone ha intrapreso un viaggio in treno e autobus il 5 settembre e, fino al 18, visiterà undici città; tra queste anche Brindisi.
Saranno presenti anche l’assessore ai Servizi sociali Isabella Lettori, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Cellie e i componenti della giunta del consiglio comunale dei ragazzi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.