“Due gocce di splendore”, tributo a De André e Villaggio domenica 12 settembre a Mesagne

“Due gocce di splendore”, tributo a De André e Villaggio domenica 12 settembre a Mesagne

“Due gocce di splendore”, tributo a Paolo Villaggio e Fabrizio De André, è lo spettacolo di prosa e musica che attraverso immagini e video racconta la fraterna amicizia tra due straordinari artisti del secolo scorso. Si svolgerà domenica 12 settembre alle ore 20.30 nel Chiostro di Palazzo dei Celestini (Municipio).

A cura dell’associazione culturale “Mino Dimaggio”, col patrocinio del Comune di Mesagne, l’iniziativa offre una panoramica di note, rime e comicità per far conoscere a tutti, ma soprattutto ai più giovani, la grandezza di “due gocce di splendore” della nostra bella Italia. L’ingresso è libero, sarà consentito fino al massimo dei posti disponibili nel rispetto della normativa anti-Covid vigente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.