BRINDISI.Presentato un proprio progetto per il bando “Sport e Periferie”,

Il Comune di Brindisi ha presentato un proprio progetto per il bando “Sport e Periferie”, riguardante la pista di atletica leggera al complesso sportivo “Montanile”,  che è stato escluso dalla graduatoria dei progetti finanziati perchè pervenuto privo di una parte della documentazione necessaria.

Tuttavia, al seguito di una verifica espletata dall’ufficio competente, la documentazione presentata risulta invece completa di tutto ciò che era previsto nel bando.

 

Per questa ragione nella giornata di oggi sarà presentato ricorso e richiesta di accesso agli atti al fine di ottenere una revisione della graduatoria.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.