Silvestri, Gazzè e Consoli dall’1 al 3 ottobre a Brindisi

Dall’1 al 3 ottobre Brindisi ospiterà tre importanti concerti: si esibiranno Daniele Silvestri l’1 ottobre, Max Gazzè il 2 e Carmen Consoli il 3.

Brindisi entra, dunque, nel circuito dei concerti grazie alla collaborazione con il Teatro pubblico pugliese e ARET PugliaPromozione della Regione Puglia. 

Il programma del Comune di Brindisi è inserito nell’ambito dell’intervento “PALINSESTO PP-TPP UNA STORIA D’AMORE” e la finalità è la valorizzazione delle bellezze del territorio attraverso la cultura. 

Per questa importante occasione di visibilità e promozione della città l’amministrazione comunale ha richiesto all’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale la possibilità di svolgere i tre concerti presso l’ex Capannone Montecatini e grazie alla collaborazione avviata sono in corso le verifiche per l’utilizzo dello spazio.

Ulteriori dettagli sull’evento, sul costo dei biglietti e sulle modalità per acquistarli saranno diffusi nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: