BRINDISI.Loiacono (Idea per Brindisi): non parteciperò alla conferenza dei capigruppo convocata per domani

Così come già anticipato 3 giorni fa a mezzo comunicato stampa, il gruppo IDEA per BRINDISI e quindi il sottoscritto, non parteciperà alla conferenza dei capigruppo convocata per domani 16 c. m. con oggetto : Incontro con Enel illustrazione piano industriale.

Riteniamo fermamente che a tal proposito necessita una convocazione di un consiglio monotematico alla presenza delle parti sociali, sindacati e associazioni ambientaliste del territorio.
Un argomento così importante relativamente ad una azienda della quale non si sa nulla da ormai 5 anni, non può esaurirsi intorno ad un tavolo chiusi in una stanza.
La città deve essere messa a conoscenza.
I cittadini devono sapere.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.