Domani la votazione del M5S per l’elezione di un componente del collegio dei probiviri.

Di Bari (M5S):”Onorata che sia stato proposto il mio nome assieme a quello di Riccardo Fraccaro”

Giovedì 16 settembre l’assemblea degli iscritti del MoVimento 5 Stelle sarà chiamata a votare online per l’elezione del Comitato di Garanzia; di un componente del collegio dei probiviri e sulla destinazione delle restituzioni dei portavoce nazionali. “Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i nominativi proposti dal Garante per la sostituzione di un componente del Collegio dei Probiviri  e sono  onorata che sia stato proposto il mio nome assieme a quello di Riccardo Fraccaro” dichiara la consigliera del M5S Grazia Di Bari.

“Al di là del risultato finale – continua Di Bari – chiunque sarà scelto saprà fare il bene del Movimento. Domani sarà una giornata importante e ancora una volta al centro ci sarà  la democrazia partecipata, perché come sempre le scelte più importanti vengono prese dagli iscritti. Giuseppe Conte si sta spendendo tantissimo per girare in tutte le piazze d’Italia per raccontare l’esperienza di governo, i successi e le battaglie che il Movimento 5 Stelle sta conducendo e lo farà domenica e lunedì anche qui in Puglia. Il suo esempio e il modello che propone sono fondamentali per realizzare obiettivi importanti per l’Italia. Io sono onorata di essere stata proposta per un ruolo così importante e continuerò come sempre a dare il massimo per i cittadini”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.