FORZA ITALIA BRINDISI – BENE L’AZIONE DI D’ATTIS PER IL PORTO DI BRINDISI. ADESSO SPERIAMO CHE IL SINDACO RIESCA A FARE QUALCOSA DI CONCRETO

Nell’odierno “question time” il parlamentare brindisino di Forza Italia Mauro D’Attis ha chiesto al Ministro delle Infrastrutture Giovannini di proporre alla Commissione Europea il prolungamento del Corridoio Baltico-Adriatico sino a Lecce, tramite Brindisi.

Ringraziamo, pertanto, il nostro esponente in Parlamento per l’attenzione che pone costantemente allo sviluppo dell’intera provincia di Brindisi, con una serie di interventi parlamentari concreti che accendono i riflettori, in particolare, sul capoluogo che, negli ultimi anni, si è abituato solo a spot elettorali ed a proclami provenienti da Rossi e dalla sua Giunta.
Ci chiediamo se questa volta il sindaco non voglia sorprenderci, dando continuità all’attività di D’Attis con fatti concreti e con azioni efficaci in grado di contribuire a riportare l’attenzione su Brindisi.
 
Forza Italia – Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.