Mister Chianese ha presentato così il match di domenica contro il Francavilla in Sinni:Affrontiamo una squadra di valore, con un tecnico importante.

Abbiamo il massimo rispetto per i nostri avversari, ma andremo lì per fare la nostra partita. Abbiamo onorato la maglia in Coppa, dobbiamo farlo sempre, soprattutto in campionato.

Sappiamo che il Girone ospita squadre di blasone. Il Francavilla in Sinni vorrà fare bene davanti al loro pubblico. Loro la nostra bestia nera? Vogliamo sfatare il tabù. La squadra sta bene, Napolitano ha avuto qualche problemino fisico, ma sta recuperando. Dubbi di formazione? Sono solito guardare il terreno di gioco e guardare negli occhi i miei ragazzi prima di scegliere l’undici da mandare in campo. Sentiamo la vicinanza della dirigenza e della proprietà, in tal senso la partenza anticipata per il ritiro è un segnale emblematico”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.