Tuturano (Br).RACCOLTA FUNGHI – LA PRO LOCO TUTURANO ORGANIZZA UN CORSO PER L’ATTESTATO UTILE AL RILASCIO DEL PERMESSO DI RACCOLTA

La Pro Loco Tuturano, in collaborazione con l’Associazione Micologica Campiense, promuove un corso di formazione per l’ottenimento dell’attestato utile al rilascio del permesso di raccolta dei funghi epigei  spontanei, con validità su tutto il territorio regionale.


Le lezioni del corso si terranno dal 28 al 30 settembre presso i locali dell’Associazione, sitI in Via Stazione (Ex Scuole elementare) e saranno tenuti dal micologo dott. Giorgio Rucco.
Il corso di formazione è svolto dall’Associazione Micologica Campiense e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti, valide per fronteggiare l’emergenza epidemiologica Covid.
Per informazioni gli interessati potranno scrivere alla mail prolocotuturano@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.