BRINDISI.Si svolgeranno a Montesilvano, Pescara, le finali nazionali di calcio amatoriale dell’Ente Nazionale di Promozione Sportiva A.S.I. (Associazione Sociali e Sportive Italiane).

Dopo il lungo periodo forzato di inattività, in particolare per il mondo sportivo  amatoriale, lentamente si stà tentando di riprendere al meglio tutte le iniziative  nazionali nei vari settori delle discipline sportive.  

Quest’anno, nei giorni 24,25 e 26 settembre si disputeranno sui campi in erba  naturale di Montesilvano, località turistica abruzzese, le finali dei campionati giovanili  per la categoria esordienti e pulcini, del calcio femminile e delle discipline del Calcio  a 5, Calcio a 7 e Calcio a 11.  

Quest’anno il Comitato Provinciale di Brindisi è riuscito a qualificarsi con una propria  Associazione sportiva affiliata, nella disciplina del Calcio a 7, rappresentata dalla  formazione calcistica della ECOTECNICA di Brindisi.  

Importante obiettivo raggiunto dalla rappresentativa di lavoratori della Azienda  brindisina che sono stati in grado di vincere la fase provinciale e quella regionale,  raggiungendo così la manifestazione nazionale.  

Il Comitato provinciale dell’A.S.I. di Brindisi, insieme alla comunità sportiva brindisina,  augura un in bocca al lupo ai calciatori brindisini impegnati.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.