L’EURODEPUTATA DEI VERDI “ELEONORA EVI” IN VISITA A FASANO (BR) A SOSTEGNO DEI CANDIDATI DI EUROPA VERDE E DEL CANDIDATO A SINDACO “FRANCESCO ZACCARIA”

Eleonora Evi , deputata del Parlamento Europeo per il gruppo misto Verdi/ALE e neoeletta co-portavoce assieme ad Angelo Bonelli del partito italiano Europa Verde/Verdi, sarà a Fasano mercoledì 22 settembre a sostegno dei candidati in quota Europa Verde della lista “CivicaMente Fasano” e della candidatura a sindaco di Francesco Zaccaria.

L’incontro pubblico è fissato per le ore 11:30 presso il la Bibblioteca Comunale ingresso ARCO del BALì, via del Balì – Centro storico.
Interverrà all’incontro anche il Sindaco uscente, candidato per il rinnovo del consiglio comunale, Francesco Zaccaria; modererà l’incontro la dott.ssa Caterina Marini, referente locale di Europa Verde.
Durante l’incontro diversi saranno gli argomenti che verranno trattati in relazione principalmente alle problematiche ambientali e alle sfide che nel futuro oramai prossimo dovranno essere trattate a livello globale, e tali saranno anche per la prossima amministrazione della città. L’importanza di dare voce ed espressione alle istanze verdi all’interno delle istituzioni diventa, del resto, chiave di svolta per una gestione più sostenibile della macchina amministrativa. Pertanto, il cambio di rotta non lo si può derogare solo a organi di governo centrale, ma deve partire anche dai piccoli territori.
 
Coordinamento Provinciale di EUROPA VERDE della Provincia di Brindisi
EUROPA VERDE Fasano


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.