TFM. M5S: “Grazie alla proposta emendativa l’abrogazione varrà anche per le domande già presentate”

Nota dei consiglieri regionali del M5S Grazia Di Bari, Rosa Barone, Cristian Casili e Marco Galante sull’abrogazione del TFM

Oggi il Consiglio regionale ha approvato la proposta emendativa presentata assieme alle altre forze di maggioranza per abrogare  il Trattamento di Fine Mandato e far sì che l’abrogazione produca i suoi effetti anche per le domande già presentate. Un atto di responsabilità per i pugliesi, in linea con quanto deciso con il presidente Conte. Con la votazione di oggi scriviamo la parola fine ad una vicenda fin troppo strumentalizzata, anche da parlamentari ed ex consiglieri regionali che il TFM lo hanno percepito e lo percepiranno alla fine del loro mandato. Abbiamo restituito alla comunità oltre 600mila euro nella passata legislatura che hanno permesso di dare vita a progetti concreti per migliorare gli ospedali e le scuole pugliesi e negli scorsi mesi di dare un contributo alle associazioni che sono in prima linea tutti i giorni nella lotta alla povertà. Il resto sono solo chiacchiere.

 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: