A Brindisi il corso di aggiornamento per amministratori di condominio promosso dalla Camera Condominiale

Il corso ha l’obiettivo di garantire l’acquisizione e l’aggiornamento delle specifiche competenze del professionista che opera nel settore dell’amministrazione di condomini ed immobili. Per gli amministratori di condominio è un obbligo professionale e permetterà loro di ottenere i CFP di categoria professionale.

Il corso si terrà online e in presenza a Brindisi, mercoledì 6 ottobre dalle 15:00 alle 20:00, venerdì 8 ottobre dalle 15:00 alle 20:00 e sabato 9 ottobre dalle 13:30 alle 20:30 con esame finale. La quota di partecipazione è di € 210 con un costo aggiuntivo di € 67 per dipendente (prezzi iva compresa) . Le quote comprendono materiale didattico, coffee break e n.5 appuntamenti per consulenza legale. La locandina con il programma completo è scaricabile anche a questo Link.

Per iscrizioni o maggiori informazioni la CAMERA CONDOMINIALE DI BRINDISI è raggiungibile in via Bastioni Carlo V, 14 -72100 Brindisi, al tel. 0831.1813600 e via web su www.cameracondominiale-br.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.