Fasano (Br).Mitigazione del rischio idraulico, domani 24 settembre la consegna del cantiere

La cerimonia di consegna del cantiere si svolgerà domani alle ore 11:30

Partono domani, venerdì 24 settembre alle ore 11:30, i lavori per la realizzazione del canale deviatore di Fasano centro. La consegna del cantiere segna l’avvio dell’intervento per la mitigazione del rischio idraulico e i conseguenti allagamenti, dalla frazione di Laureto sino a Fasano centro.

Alla cerimonia parteciperanno Fabiano Amati, consigliere regionale presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Francesco Zaccaria sindaco di Fasano, Elio Sannicandro, commissario di Governo per il contrasto al dissesto idrogeologico. 

Questa la posizione del luogo dove si terrà la cerimonia https://goo.gl/maps/aE57yRKefkDTh3zX8


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.