Laricchia (M5S): “ Concordo con la Lega, la politica si fa con i fatti. E i fatti sono le ostriche con Emiliano e il PD e l’approvazione del TFM con tutta la maggioranza”

Nota della consigliera del M5S Antonella Laricchia

Che strani questi leghisti. Dicono che ormai ho  solo ‘un residuo spazio politico’ ma hanno bisogno di attaccare me per ricordare ai pugliesi di essere all’opposizione. Dispiace per loro, ma i cittadini sanno chi fa davvero opposizione a Emiliano e chi si limita a qualche battibecco in aula, peraltro mai con Emiliano ma solo con la presidente Capone e gli assessori, solo per recitare una parte. Ieri sono rimasta convintamente in aula perché da donna e futura madre antepongo la parità retributiva e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile a inutili sceneggiate. Su una cosa però concordo con loro: la politica si esercita con i fatti e i fatti sono un pranzo a base di ostriche con il presidente Emiliano, il vicepresidente Piemontese e lo stato maggiore del Pd foggiano e il TFM approvato con tutta la maggioranza, quello sì emblematico dell’atteggiamento assunto in aula dalla Lega. Il resto sono solo chiacchiere. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.