Mesagne capitale italiana della Cultura 2024: online gli avvisi “Progetta con noi” e “Sostienici”

Sul Sito Istituzionale del Comune di Mesagne sono disponibili gli avvisi pubblici “Idee progettuali per la co-progettazione del dossier di candidatura” e “Ricerca di sostegni e sponsorizzazioni” con la relativa modulistica.

Da lunedì 27 settembre, per informazioni in merito e chiarimenti su ogni eventuale dubbio, sarà attiva la “Casa della Partecipazione” presso il Castello normanno-svevo (pianoterra, per info contattare l’ufficio Cultura al numero 0831.732301).

Prende concretamente il via la fase della partecipazione. Siamo pronti ad accogliere il contributo di tutti coloro che vorranno offrire le proprie idee e il proprio sostegno, reso attraverso ogni possibile strumento o attività di supporto”, ha dichiarato il sindaco della città, Antonio Matarrelli.
Le proposte dovranno pervenire all’indirizzo cultura@comune.mesagne.br.it entro le ore 12:00 di lunedì 4 ottobre 2021. Il Dossier definitivo di candidatura a Capitale italiana della Cultura dovrà essere inviato al ministero competente entro il prossimo 19 ottobre.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.