BRINDISI.Generazioni a confronto: nonni e nipoti al Forte a Mare

Continuano gli appuntamenti presso il Forte a Mare di Brindisi, nell’ambito della programmazione “Family Friendly” promossa dalla Associazione Le Colonne, in collaborazione con il Ministero della Cultura per la Puglia e la Soprintendenza di Brindisi e Lecce. 

Sabato 2 ottobre, alle ore 16.30, si celebra la festa dei nonni per avviare un luogo d’incontro tra le persone più anziane e i nipoti. Il tutto all’interno del bellissimo castello, luogo e testimonianza di storia, grandi e bambini saranno coinvolti in una ricerca del passato dedicata all’araldica. A seguire si potranno cimentare in un laboratorio per realizzare insieme lo stemma di famiglia.
 
Per le prenotazioni è possibile contattare il numero di telefono 379 2653244 o inviare una mail all’indirizzo segreterialecolonne@gmail.com. Ulteriori info sulle iniziative organizzate sono consultabili sulla pagina Facebook“Forte a Mare” e sulla pagina Instagram “Forte_a_mare”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.