Ospedale di Ostuni, completati i lavori della guardia medica

Sono stati completati i lavori dei locali che ospitano la guardia medica del presidio ospedaliero di Ostuni. Il servizio è attivo dalle 20 fino alle 8 del giorno seguente e ogni sabato e domenica per tutta la giornata. 

A dare la notizia il direttore generale della Asl, Giuseppe Pasqualone: “la ristrutturazione – spiega – si inserisce nel percorso di riorganizzazione di attività e spazi dell’ospedale di Ostuni. A luglio è stato completato il nuovo Centro prelievi, nell’ex Pronto soccorso. Prossima tappa l’ammodernamento dei locali adibiti al servizio di dialisi”.

La guardia medica dispone di una zona attesa, ambulatorio, spogliatoio utenza e stanza medici. Gli interventi, diretti dall’ingegner Renato Ammirabile dell’Area tecnica della Asl, hanno previsto la sostituzione di infissi e porte, la posa di pavimentazioni e rivestimenti in pvc, pitturazioni ad acqua, impianti telematici con fibra, sistemi di videosorveglianza. Colorazioni e segnaletica sono stati realizzati secondo le indicazioni del progetto regionale Hospitality.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.