Mesagne campione regionale Over 45 di tennis a squadre

Il Circolo Tennis Dino De Guido di Mesagne si laurea campione regionale Over 45 maschile di tennis a squadre. La formazione gialloblù ha terminato il suo percorso nel girone regionale vincendo tutti e cinque gli incontri disputati.

Dino De Guido

Nell’ultimo turno del campionato, una sorta di finale considerato che entrambe le compagini avevano conquistato 4 vittorie, la squadra mesagnese ha sconfitto in trasferta quella del Circolo Tennis Bari per 2 a 0. 

I singolari sono stati conquistati da Luigi Pisoni (3.4) che ha regolato Emanuele Cafagna (3.4) col punteggio di 6-3 6-0 e da Antonio Caramia (3.2) vittorioso su Ivan Conte (3.4) per 6-2 6-2.

La compagine mesagnese, dunque, aggiunge quest’altra prestigiosa affermazione al suo splendido 2021. I protagonisti di questo successo sono stati: Armando Caforio, Antonio Caramia, Antonio Cavaliere, Luca Pisoni e Luigi Pisoni.

Il successo a squadre si aggiunge alla vittoria del campionato regionale individuale Over 45 di Luigi Pisoni e alla semifinale raggiunta da Cosimo Ignone nell’individuale Over 60. 

Grande soddisfazione da parte del nuovo consiglio di amministrazione del sodalizio mesagnese, appena eletto il 13 settembre u.s. e presieduto, per il terzo mandato consecutivo, da Nicola De Guido.

Nel frattempo fervono i preparativi per il tradizionale Trofeo Dino De Guido giunto, quest’anno, alla trentanovesima edizione. La manifestazione è dedicata al ricordo di Dino De Guido, uno dei soci fondatori e primo vice presidente del circolo, prematuramente scomparso il 17 marzo 1976. Il torneo, che avrà inizio giovedì 14 ottobre, sarà Open , vale a dire che saranno ammessi a partecipare giocatori e giocatrici di ogni livello e categoria con tessera agonistica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.