AMMINISTRATIVE IN PUGLIA, “Avanti con i Popolari”

“I risultati delle elezioni amministrative nei Comuni pugliesi, non lasciano alcun dubbio e premiano le liste dei Popolari, facendo della regione un laboratorio politico che coinvolge tutti i cittadini che vogliano partecipare attivamente alla vita amministrativa dando un contributo di idee e diventando protagonisti della rinascita delle nostre comunità”.

Esultano i Senatori Massimo Cassano e Totò Ruggieri, coordinatori regionali del Movimento che si è dimostrato fondamentale per le elezioni dei sindaci al primo turno e per i candidati ai prossimi ballottaggi. “Nel solco – sottolineano – di una politica di condivisione con il Presidente della Regione, Michele Emiliano, e grazie al proficuo lavoro di tutti i Consigliere regionali del Gruppo”.
 
“Il Movimento è in forte crescita su tutto il territorio spinto dalla validità del progetto messo in atto con il coinvolgimento della società civile e aperto a tutti coloro credono, chiedono e pretendono un nuovo approccio al governo della cosa pubblica. I Popolari sono non solo vincenti, ma fondamentale valore aggiunto per un percorso di un modello innovativo che rappresenti la speranza e il futuro, in un’ottica politica, l’attuale, radicalmente modificata rispetto al passato e di cui i rappresentanti dei partiti hanno il dovere di prendere atto”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.