Mister Chianese commenta così la sconfitta di Sorrento: “ Oggi la squadra ha dato prova di carattere dopo la sconfitta maturata a Nocera solo tre giorni fa.

Paghiamo in questa sconfitta un nostro  errore difensivo a cui abbiamo provato a  reagire e rimediare attacando. La squadra  sta crescendo e sono sicuro ,perché credo  nel progetto, che raggiungeremo il nostro  obiettivo, la salvezza. Il calendario ci ha  subito presentato delle squadre che mirano ad un campionato di vertice, oltretutto  giocando tre gare fuoricasa e una in casa.

Da domani prepareremo la sfida con il  Rotonda di domenica in casa, una diretta  concorrente alla salvezza, e faremo in  modo ,in casa nostra, di iniziare a dare  soddisfazioni alla piazza che ci ha anche  seguito in queste trasferte. Chiedo ai tifosi  di starci vicino e crederci perché noi ci  crediamo”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.