RIPARTONO I CORSI DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE LUNEDì 11 OTTOBRE BRINDISI INAUGURALE CON I VINI DI ROSA DEL GOLFO

Sommelier, figura professionale di cui c’è sempre maggior richiesta, considerata l’attenzione crescente che l’ambito della ristorazione e degli appassionati del vino in generale riservano al settore.

Ripartono quindi i corsi di qualificazione professionale di primo e secondo livello dell’Associazione Italiana Sommelier di Lecce, guidata da Amedeo Pasquino. Appuntamento lunedì 11 ottobre alle 19, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, per il brindisi inaugurale con i vini di Rosa del Golfo delle due sessioni del corso (pomeridiana dalle 16.15 alle 18.30, attivabile solo al raggiungimento di almeno 20 partecipanti, serale dalle 20 alle 22.15). Per entrambi i corsi, che si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente per il contrasto alla diffusione del Covid-19, il numero massimo di partecipanti sarà di 60 persone, pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di curare l’iscrizione con ogni possibile urgenza. Per informazioni rivolgersi al sommelier Aldo Specchia, responsabile della didattica della delegazione AIS di Lecce (347.7326512, specchialdo@gmail.com).

 

E’ richiesto green pass.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.