San Vito dei Normanni (Br).raccolta di sangue dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso i locali della ASL di Viale ONU.

L’Avis Comunale di San Vito dei Normanni,in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi, organizza per  venerdì 8 ottobre 2021 una raccolta di sangue dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso i locali della ASL di Viale ONU.  Coloro che vogliono partecipare possono prenotarsi chiamando il numero 3285362169.

  La prenotazione è obbligatoria al fine di garantire la massima sicurezza a tutti i donatori e per adempiere a quanto previsto dalla circolare della ASL.

  Si ricorda che non è necessario digiunare ma si deve consumare un pranzo non abbondante. Unica raccomandazione non consumare latte e suoi derivati.

E’ un periodo in cui la richiesta di sangue è molto alta, perciò invitiamo tutti i donatori a far fronte a questa emergenza.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.