Governo, Tateo (Lega): da Provenzano e Pd solo provocazioni. No a patrimoniale

“Da Provenzano e dal PD le solite inutili e sterili provocazioni contro la Lega. Noi saremo sempre contro l’aumento delle tasse, a cominciare da quelle sulla casa degli italiani.

Questa riforma è una patrimoniale mascherata che potrebbe rappresentare un grave danno per tutto il Paese, ma ancora di più per le aree svantaggiate del mezzogiorno. L’ex ministro per il sud, Provenzano, che nessuno ricorderà per il suo mandato, dovrebbe ben conoscere la situazione. Chi ora si finge cieco smetta di fare proclami sui giornali e si preoccupi di più del futuro dell’Italia. Ci fidiamo del presidente Draghi, ma vogliamo garanzie. ”

Lo dice in una nota la deputata della Lega Anna Rita Tateo, componente della commissione Giustizia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.