Le belle risorse umane della città di Brindisie del territorio :il giovane brindisino Davide Piscopiello premiato per il “ miglior Punto Servizi del Sud Italia – DropPoint“.

Ogni  attività lavorativa   è fatta  di belle risorse  umane, che  si impegnano  quotidianamente,  credono  in quel che fanno, progettano, anche  e soprattutto condividono  risultati e obiettivi con la comunità, con chi, chiaramente, acquisisce  benefici  da  quell’ attività  .

L’ impegno, la costanza, la passione,  l’ importanza del proprio lavoro,  legati, inevitabilmente, a  quell’ aspetto umano che, ad esempio, nel caso del giovane brindisino   Davide Piscopiello  ( e della sua famiglia), è   un vero e proprio patrimonio, messo sempre  in campo, quando  si tratta   di relazionarsi  con l’ utenza.

Davide, 31  anni,  ha avuto, nei giorni scorsi, un  premio – riconoscimento , proprio  per l’ enorme passione, professionalità, umanità, caratteristiche condivise da chi scrive  e da tutti i cittadini  che, quotidianamente, si rivolgono   al suo  “ Punto  Servizi “ City Poste  Payment   in Piazza  Virgilio,   per  pagamenti bollette, bollo auto,  imposte, fotocopie, documenti, ecc… 

La  Presidenza  e dirigenza    Punto  Servizi  Nazionali   DropPoint  ha  riconosciuto   il   “ lavoro virtuoso”  di  Davide   e  quello del  Punto  Servizi  di  Piazza Virgilio, vero e proprio punto di riferimento  dei residenti  del quartiere  Commenda  e non solo .

MIGLIOR   PUNTO  SERVIZI  DEL SUD  ITALIA,  ed è grande  la soddisfazione, l’ emozione   di Davide  Piscopiello   (  premiato  con un viaggio crociera sicuramente  indimenticabile) : “ Questo  è un traguardo    tanto sudato  e lavorato. Sono  ormai 10  anni  nel settore    e  ne  ho passate tante,   senza  aspettarmi  minimamente  di arrivare   a un tale  risultato  che  è frutto di dedizione , impegno  e costanza  che determinano   le mie convinzioni    nel raggiungere  gli  obiettivi.  Questo  è  , anche  e soprattutto, grazie  a voi clienti , che riponete  fiducia  in noi  scegliendoci  ogni giorno .  Grazie  per esserci sempre, noi  ci metteremo  più grinta   e  più professionalità  di quanto  non l’ abbiamo fatto  finora    “.

E  Davide,  dopo essersi rilassato  in questi giorni di  “ premio viaggio crociera”, è ritornato, sempre determinato, orgoglioso del suo lavoro, con in mente tante idee  e progetti, supportati dalla sua famiglia   .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: