BRINDISI.Allenamento pomeridiano per i biancazzurri che hanno ripreso a lavorare in vista della partita di domenica con il Rotonda.

La squadra ha effettuato prima una sessione atletica  per poi concludere con una partitella a ranghi misti  sotto gli occhi di Mister Chianese. 

SSD Brindisi comunica che Sabato 9 Ottobre alle ore  11.00, presso la sala stampa dello Stadio Fanuzzi,  Mister Chianese sarà a disposizione degli organi di  stampa nella conferenza di presentazione del match di  domenica contro il Rotonda.  

L’accesso sarà consentito ai soli organi di stampa. 

Ssd Brindisi comunica che le richieste di accredito per la partita Brindisi-Rotonda in programma il 10 Ottobre alle  ore 15.00 presso lo stadio “Fanuzzi” di Brindisi, devono  

pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Sabato 9  Ottobre. 

Le testate che hanno fatto richiesta di accredito  stagionale non hanno bisogno di presentare ulteriore  comunicazione. 

SSD Brindisi è lieta di dare il benvenuto nella propria  famiglia alla Pizzeria Boomerang, vero e proprio punto  di riferimento dei brindisini da oltre trent’anni con le  loro focacce, le pizze e tutta la rosticceria. 

L’attenzione per i dettagli e la cura nella selezione delle  materie prime fanno dei loro prodotti una vera e propria eccellenza del territorio.  

Pizzeria Boomerang vi aspetta in Via Porta Pia 35 a  Brindisi 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.